Kylie Jenner rifatta? Tuta estrema super scollata e... FOTO

Kylie Jenner rifatta? Tuta estrema super scollata e… FOTO

31 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kylie Jenner rifatta? Tuta estrema super scollata e… FOTO. Torna a far parlare di sé Kylie Jenner: la sorellastra di Kim Kardashian è stata paparazzata con una tutina argentata aderente e super scollata firmata Lanna Cami che ha messo in risalto il suo fisico esplosivo e i suoi fianchi perfetti. La tuta, però, ha attirato l’attenzione dei fan di Kylie anche per un altro motivo: essendo molto scollata, infatti, i fan non hanno potuto fare a meno di notare il suo seno incredibilmente lievitato e in molti si sono chiesti se la sorellina minore di Kendall non abbia fatto uso di chirurgia plastica per aumentarne il volume.

Poco più di un anno fa Kylie era finita al centro di alcune polemiche per via dei rumors secondo cui si era rifatta il seno a soli 17 anni. In effetti, in pochissimo tempo le curve della sorella di Kim erano misteriosamente lievitate e in molti hanno pensato che si fosse rifatta. All’epoca Kylie ha smentito la notizia spiegando che il segreto del suo décolleté prosperoso non era la chirurgia ma semplicemente il reggiseno “Bombshell” by Victoria’s Secret, un modello push-up:

“Ho intenzione di condividere con voi uno dei miei trucchi. Non è qualcosa che condivido con tutti, ma per tutti quelli che pensano che ho aumentato il seno di recente… non l’ho fatto. Uso solo il Bombshell di Victoria ‘s Secret. Cambia la vita. Ce l’hanno le mie sorelle e tutte le mie amiche. Se si vuole che l’aspetto del seno sempre più grande, questo è quello che faccio”.

Ora però, le ultime foto circolate in rete in cui Kylie mostra un seno particolarmente prosperoso sotto una tutina attillata, hanno di nuovo alimentato le voci di un suo probabile ritocchino estetico al seno. Cosa dirà Kylie? Ammetterà il presunto ritocco estetico o smentirà di nuovo la notizia?