Kylie Jenner, primo selfie con la piccola Stormi FOTO

27 Marzo 2018 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kylie Jenner ha tenuto segreta la sua gravidanza fino all’ultimo. Ora però, a quanto pare, sta rendendo tutto pubblico. La sorellastra di Kim Kardashian, pubblica infatti diverse notizie e foto sulla piccola Stormi. Ora invece la Jenner torna sui social postando anche foto della piccola. Con i suoi 106 milioni di follower, Kylie ha condiviso il primo selfie con Stormi.

Secondo quanto raccontato dalla madre di Kylie, Kris Jenner, la 20enne sarebbe “nata per fare la mamma” e si starebbe godendo a pieno i primi mesi di Stormi.  La più piccola delle Kardashian è diventata mamma lo scorso 1 febbraio. Sua figlia è nata alle 16,43 all’ospedale di Los Angeles “Cedars-Sinai”.

Ad annunciarlo è stata proprio lei con un post su Instagram in cui la giovane influencer americana spiegava il motivo per cui lei e Travis Scott, il rapper suo compagno  hanno voluto vivere la gravidanza nel più stretto riserboUna scelta a cui lei che è sempre abituata a finire in copertina, sicuramente non era abituata: “Mi dispiace di avervi tenuto all’oscuro e capisco che siete abituati a seguirmi in tutte le mie avventure, ma la gravidanza è una di quelle cose che ho scelto di non vivere di fronte al mondo. Conoscendomi, sapevo di aver bisogno di prepararmi per questo ruolo nel modo più positivo, sano e senza stress” aveva detto ai suoi fan Kylie.

Kylie Jenner, primo selfie con la piccola Stormi
Kylie Jenner, primo selfie con la piccola Stormi