Kylie Jenner, serata in reggiseno e leggings: corpo perfetto4

Kylie Jenner, star più ricca di Instagram! Batte anche Selena Gomez

26 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kylie Jenner, star più ricca di Instagram! Batte anche Selena Gomez. È Kylie Jenner la star più ricca di Instagram: l’influnecer batte anche la sorella maggiore Kim Kardashian e, addirittura, l’ex stellina della Diseny Selena Gomez che ha sempre avuto il primato su Instagram.

Kylie Jenner ha sorpassato di netto la sorella Kim Kardashian nella classifica delle star più ricche su Instagram da inizio 2018 ad ora e i numeri vi lasceranno senza parole!

Ogni post di Kylie su Instagram, infatti, ha un valore stimato di ben 1 milione di dollari. È lei l’influencer più potente al mondo, che quest’anno ha battuto anche Selena Gomez.

Sia chiaro, non che Kim Kardashian sia povera, anzi! Basti pensare che la regina dei reality ha recentemente lanciato una nuova collezione di profumi, un business che le starebbe facendo guadagnare così tanto che sono uscite addirittura le stime, minuto per minuto, dei suoi incassi. Secondo quanto riporta TMZ, nei primi cinque minuti in cui la collezione è approdata sul web, la star avrebbe fatturato ben 5 milioni di dollari, ovvero un milione ogni 60 secondi.

La più ricca però rimane sempre Kylie Jenner. Grazie alle sue aziende di make up, la sorellastra di Kim ha messo su un business che presto le farà superare il miliardo. Per ora la star vanta un patrimonio di 900 milioni di dollari ma Forbes stima che presto arriverà al miliardo, probabilmente entro il 2019, ovvero all’età di 21 anni, che compirà il prossimo 10 agosto.

Se le stime di Forbes risulteranno vere, Kylie Jenner spodesterà Mark Zuckerberg come il più giovane miliardario statunitense che si è fatto da solo. Zuckerberg infatti, fondatore di Facebook, è diventato miliardario “solo” a 23 anni.