Kylie Jenner: ecco quanto vale la sua linea di cosmetici

Kylie Jenner: ecco quanto vale la sua linea di cosmetici

10 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Kylie Jenner senza rivali: come rende noto il Daily Mail, nel giorno del suo 20esimo compleanno arriva la notizia che la sua linea di cosmetici ha guadagnato 420 milioni di euro in soli 18 mesi. Un vero successo per la più piccola di casa Kardashian, che dà filo da torcere persino alle sue sorelle. Sembra proprio che la Kylie mania sia ormai un fatto consolidato e dunque è difficile limitarsi a definirla solo come “reginetta dei social”, sebbene di fatto lo sia. Kylie Jenner resta la top influencer più famosa del mondo secondo l’ultima classifica femminile stilata da Blogmeter.

Intanto negli Stati Uniti stanno andando in onda le prime puntate di “Life of Kylie” , programma dedicato interamente a lei e alla sua vita. Un modo per farsi conoscere meglio, al di là del suo personaggio televisivo e mediatico. L’imprenditrice vive fin da piccola sotto i riflettori. Questo l’ha spinta a parlare anche con un terapeuta, che insieme a lei ha analizzato la sua vita passata.

“Quando cresci con la telecamera, le persone sono convinte di conoscerti”, ha detto la sorella di Kim Kardashian. Certo non ho scelto questa vita – ma non voglio dire che non lo sto tenendo in considerazione”, riconoscendo che le sue attività sui social media la rendono ancora più famosa. “Non mi piace tutta l’attenzione perché mi ricorda che sono Kylie f **** n Jenner” ha detto la 20enne, che è andata in terapia “per capire solo dove voglio andare nella vita”.

Kylie Jenner è la figlia di Kris e Bruce Jenner, oggi Caitlyn. Oltre alla sorella maggiore Kendall, Kylie ha numerosi fratellastri e sorellastre. Il padre ha altri quattro figli da due precedenti matrimoni: Burton William “Burt” Jenner, Cassandra Lynn “Casey” Jenner, Brandon Jenner e Brody Jenner. Ci sono poi le sorellastre Kourtney, Kim, Khloé e il fratellastro Robert jr.