Kylie Jenner sensuale business girl agli MTV Qwards: eccola mentre bacia Travis

Kylie Jenner sensuale business girl agli Mtv Awards: eccola mentre bacia Travis VIDEO

22 Agosto 2018 - di lbriotti

LOS ANGELES – Prima di riprendere col suo telefonino tutta la performance del compagno sul palco degli MTV Video Music Awards 2018, Kylie Jenner è stata pizzicata mentre bacia il suo Travis Scott [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] che attende di salire sul palco.

Il video è stato poi messo su Twitter con questo commento: “Travis non piace l’affetto pubblico. Questo è un bel casino. A Kylie invece vanno benissimo”. Ed effettivamente, a giudicare dalle immagini, sembra che il cantante si tiri in dietro liquidando la facenda in un attimo. Ma come era vestita la giovane guri del trucco per l’occasione? La sorellastra di Kim Kardashian ha lasciato a casa spacchi e lustrini e ha scelto un look da vera manager per l’occasione: un blazer bianco in versione mini impreziosito da una cintura con fibbia di brillanti. I capelli sono raccolti e biondissimi.

Kylie e Travis sono genitori di Baby Stormi dallo scorso febbraio. Sono arrivati sul red carpet degli MTV Video Music Awards 2018 separati. Poi, durante la cerimonia di premiazione la telecamera li ha pizzicati nel tenero momento. Poco prima che lei riprendesse col telefonino tutta la performance del papà di sua figlia (per vedere il bacio copia questo indirizzo https://twitter.com/ericjsmith27/status/1031752159904321536).