Kylie Jenner compleanno: i look sensuali delle sorelle kardashian FOTO

Kylie Jenner compleanno: i look sensuali delle sorelle kardashian 4

LOS ANGELES – Mentre in Italia siamo abituati ad associare il 10 agosto con la notte di San Lorenzo, ossia quella delle stelle cadenti, negli Stati Uniti c’è una giovanissima miliardaria che festeggia il suo compleanno proprio in questa giornata [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Si tratta di Kylie Jenner che quest’anno ha festeggiato, con mamma e sorelle al Delilah Restaurant di Los Angeles, il suo 21esimo compleanno. Considerato il fuso orario, la nostra  giovanissima magnate della cosmesi ha già celebrato il compleanno e le foto sono subito rimbalzate su Instagram.

Ora Kylie è ufficialmente maggiorenne in tutti gli Stati Uniti d’America. Nel Paese infatti, in molti Stati ci sono diverse restrizioni (come quelle sull’alcol) che durano fino al 21esimo anno di vita.

Per l’evento, la piccola di casa ha scelto un look straordinario: un abitino rosa di raso con oblò rivelatore e grande fiocco.Kylie ha indossato un lunga parrucca bionda che l’ha trasformata pefettamente in una Barbie.

E le sorelle? Kim e Kourtney hanno messo in mostra tutte le loro curve. La prima con un aderentissimo e cortissimo vestito di licra rosa neon, la seconda con una abito viola con ampia scollatura.

Kendall e Khloe hanno invece scelto colori più classici, ossia l’argentato e nero. La neo mamma ha sfoggiato una tuta scintillante argento, Kendall un mini abito in vinile nero e scarpe infuocate con cui l’avevamo già vista recentemente. Con loo c’era anche la mamma che in una foto si è divertita insieme alle figlie a fare il “dito medio” al fotografo. A segure le immagini della pazza festa di Kylie.

Potrebbero interessarti anche...