Kylie Jenner e le micro-borse: l'ultima tendenza della cool mom5

Kylie Jenner e le micro-borse: l’ultima tendenza della “cool mom” FOTO

5 Giugno 2019 - di lbriotti

ROMA – Le micro-borse, malgrado permettano di inserire all’interno solo pochissimi oggetti, sono ormai diventate un oggetto molto fashion. E a non resistere al fascino delle micro-borse è anche Kylie Jenner, la donna che fa di ogni tendenza una moda.

La “cool mom”, negli ultimi tempi si è fatta vedere tantissimo con questo oggetto: si tratta di microscopiche borsette che fanno parte della sua collezione di Birkin di Hermès.

Kylie, che come sappiamo non disdegna di certo le cene e i party esclusivi con gli amici, per le sue uscite serali ha sempre abbinato una clutch in plastica trasparente al look sensuale scelto per la serata.

La piccola pochette è in grado di fondersi alla perfezione con qualcunque abito. Anche perché La giovane miliardiaria ne possiede così tante che trovare quella giusta, per lei, sarà certamente uno scherzo.

Su Instragram, la Jenner ama postare foto con alcune sue pochette, firmate Chanel, Fendi e Prada. Ma cosa puoi mettere all’interno di una borsa così piccola? Sicuramente non tutti quegli oggetti che porti di solito. Saranno pochi e rigorosamente selezionati. Ma d’altronde, se esci ed hai un look da fare invidia, di che altro puoi avere bisogno?