Kylie Jenner, il mini abito in velluto turchese

Kylie Jenner, il mini abito in velluto turchese è abbinato alla Rolls Royce FOTO

1 Giugno 2019 - di lbriotti

ROMA – Per chi non lo sapesse ancora, Kylie Jenner è stata recentemente nominata dalla rivista Forbes la “miliardaria più giovane self made del mondo”.

Ed effettivamente, Kylie Jenner non ha mai nascosto il desiderio di ostentare la sua ricchezza. La giovanissima sorellastra di Kim Kardashian lo ha fatto anche in queste ore, posando per i paparazzi a Calabasas accanto alla sua Rolls Royce azzurra personalizzata da 400mila dollari. Il bello dello scatto è l’abbinamento tra l’abito, un mini vestito sensuale in velluto turchese da 2300 dollari, e la sua Rolls Royce dello stesso colore.

La magnate della cosmesi è stata ripresa mentre arriva a casa di amici. La Jenner mette in mostra le sue curve grazie all’abito aderente e corto. Il vestito è a collo alto e abbinato a una minuscola borsa trasparente in cui, immaginiamo, all’interno c’è davvero solo l’essenziale. Ottimo anche il trucco scelto che tende all’arancio e le labbra color mattone. Davvero un look esplosivo. Kylie ha dato il meglio di se.