Copia la make up routine di Kylie Jenner e preparati ad essere fantastica! Video Tutorial

Copia la make up routine di Kylie Jenner e preparati ad essere fantastica! Video Tutorial

29 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

La beauty routine di Kylie Jenner

Kylie Jenner spiega passo passo la sua ampia routine di bellezza dal suo lussuoso bagno nella villa di Calabasas, a Los Angeles. A partire dalla base di crema idratante e burro di cacao, Kylie mostra come trucca le labbra (con gli occhi chiusi!), come sistemare le sopracciglia e molto altro, tutto in questo interessantissimo video tutorial.
Di certo, la maggior parte della sua routine include Kylie Cosmetics, i prodotti make up dell’azienda di cui è a capo, ma Kylie presenta anche molti nomi di prodotti che potranno andare a finire nel tuo carrello della spesa senza troppa fatica!

Guarda il video tutorial di Kylie qui sotto!

Qualche giorno fa la giovane influencer nei giorni scorsi ha deciso di cancellare dai social tutte le foto di sua figlia Stormi. La ragazza aveva tenuto la gravidanza lontana dai riflettori ma era tornata sui social dopo aver dato alla luce la figlia avuta con Travis Scott postando  tante immagini della piccola. Adesso però ha fatto marcia indietro: la 20enne sta infatti cancellando tutte le foto di Stormi da Instagram o, meglio, tutte le foto in cui si vede il viso della bimba. Le avranno consigliato di fare così, dopo tutte le (brutte) storie legate ai “ladri” di volto dei bambini presenti in Rete? Fatto sta che a spiegare il gesto è stata la stessa  Kylie Jenner sotto a uno degli ultimi post, che ha attirato centinaia di commenti che l’accusavano di aver lasciato fuori dall’inquadratura la figlia per avere i riflettori solo su di sé: nella foto si vede infatti la star e una minuscola parte della testa di Stormi. Ma Kylie ha risposto a uno di quei commenti scrivendo: “Sì, ho tagliato mia figlia fuori dalla foto. Non condividerò foto della mia piccola, per ora”.