Kylie Jenner, look Coachella: dal jeans e la maglietta corta al glitter attillato 4

Kylie Jenner, look Coachella: dal jeans e la maglietta corta al glitter attillato FOTO

17 Aprile 2019 - di lbriotti

NEW YORK – L’edizione 2019 del Coachella Festival quest’anno si è svolta nel weekend del 12-14 aprile e si svolgerà anche nel prossimo fine settimana, ossia quello che va dal 19-21. 

Kylie Jenner, come ormai ci ha abituati, è presente anche quest’anno al festival. Che look avrà scelto, la “cool mom”, questa volta? Kylie ha deciso di indossare abiti che ricordano fortemente gli anni Novanta: si tratta di un paio di jeans cargo tie-die con tanto di giacca coordinata, un capello bucket hat e un super crop top che mette in bella mostra addominali nascondendo a fatica il suo seno.

Con la miliardaria c’è anche Travis Scott. In una foto postata su Instagram, i due scendono dal loro jet privato e si scmbiano un tenero bacio sulla scaletta. Oltre a questo scatto, Kylie ne ha condiviso anche un altro. Si tratta della manicure che ha scelto nel primo weekend del Coachella.

E non finisce qui. Per il giorno 3 del festival, l’influencer ha deciso di indossare un look formato da un mini abito super aderente e corto, molto trasparente e scintillante. L’abito è abbinato a dei lunghissimi guanti di strass che danno all’abito quel tocco trasgressivo e molto particolare.

Il Coachella, ora tornerà il prossimo weekend. E tra gli appuntamenti più attesi ci sarà il “Sunday Service” di Kanye West, una specie di messa che si terrà la domenica di Pasqua.