Kylie Jenner: ecco quanto vale la sua linea di cosmetici

Kylie Jenner, ritorno agli anni ’90! Top e look like… TLC! Foto

11 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kylie Jenner, ritorno agli anni ’90! Top e look like… TLC! Foto. Se avevate ancora qualche perplessità sul fatto che la moda dei nineties sia ufficialmente tornata, il look di Kylie Jenner vi scioglierà qualsiasi dubbio!

Negli ultimi tempi Kylie Jenner, da poco diventata mamma, sembra essersi convertita ai trend di quel periodo che va da fine anni ’90 a inizio 2000 che tanto abbiamo disprezzato negli ultimi tempi. Ma se lo sdogana lei... possiamo solo che incassare il colpo. E uno dei suoi recenti scatti pubblicati su Instagram non fa altro che confermare il trend: Kylie ha sfoggiato un look davvero pop formato da fascia bianca e pantalone della tuta in tessuto tecnico con elastico in vita. A rendere attuale la mise, una camicia extra-large lasciata aperta.

Questo look non ricorda anche a voi quello sfoggiato dalle TLC nell’ormai iconico video di  “No Scrubs”? Per chi non ha vissuto la fine degli anni ’90 da adolescente (o semplicemente non si ricordasse) le TLC sono state uno dei gruppi Hip-Hop/R&B simbolo di quel decennio, amatissime da ragazze e ragazzi di tutto il mondo e il loro singolo, No scrubs appunto, è stato in vetta alle classifiche per moltissimo tempo! Ebbene, basta dare uno sguardo al video per rendersi conto che il look di Kylie ricorda moltissimo quelle delle tre ragazze!  Sembra proprio che la sorellina Jenner abbia preso ispirazione proprio da loro… noi, intanto, vi lasciamo il video qui sotto, per un vero tuffo nel passato!