Kylie Jenner, l’amica Jordyn Woods le taglia i capelli VIDEO

28 Novembre 2017 - di lbriotti

LOS ANGLEES – Kylie Jenner si è tagliata tutti i capelli. La sorella di Kim Karadshian torna a far parlare di sé dopo il tormentone (non ancora “risolto”) in cui si parlava della sua presunta gravidanza.

Kylie ha voluto mostrare il suo nuovo hairstyle ai suoi follower su Snapchat. e Instagram.  La Jenner ora ha un caschetto cortissimo e super sfilato. Ma com’erano i capelli della (forse) futura mamma, prima del taglio? Non è facile saperlo, dato che alla ragazza piace abbondare di  extentension e parrucche colorate.

A quanto pare, la socialite sfoggiava un caschetto che le arrivava appena alle spalle. A tagliarle i capelli è la sua migliore amica Jordyn Woods che ha utilizzato un paio di forbici da cucina. Kylie ha chiesto a Jordyn di tagliarle i capelli poi, trovando la cosa divertente, ha postato l’intera faccenda sui social.

“Jordyn mi sta tagliando i capelli con le forbici da cucina” dice Kylie ai suoi milioni di seguaci. Jordyn intanto sforbicia ridendo. “Andrew, cosa hai da dire su questo?” chiede la piccola di casa Jenner, presumibilmente al suo parrucchiere, Andrew Fitzsimons. “Andrew stai guardando questo? Jordyn hai qualcosa da dire?” “Stai attento, vengo a prenderti”, risponde scherzosamente Jordyn facendo scattare in modo ” terrificante” le forbici. A seguire il video del taglio ed un altro in cui Kylie mostra il risultato.

Un post condiviso da Kylie Jenner (@kyliesnapchat) in data:

Un post condiviso da Kylie Jenner (@kyliesnapchat) in data: