kylie-jenner-incinta

Kylie Jenner, i fan: “Non è incinta, ecco la prova” FOTO

11 Novembre 2017 - di lbriotti

ROMA – Kylie Jenner è incinta o no? Continua la telenovela che riguarda la sorellastra ventenne di Kim Kardashian. Alcuni rumors usciti nei giorni passati la davano incinta del fidanzato Travis Scott. Le voci però non sono state confermate da nessuno all’interno della famiglia Kardashian-Jenner. A questo punto i tabloid di gossip hanno iniziato a parlare di “strategia” da parte della famiglia  e specialmente della mamma Kris che vorrebbe annunciare la notizia solo all’interno del reality di famiglia, all’incirca introno al prossimo Natale.

Dal canto suo, la diretta interessata ha attaccato i paparazzi che hanno pubblicato delle foto in cui sembra incinta, accusandoli di averle ritoccate. Ora ci si mettono anche i fan che però vanno in soccorso della socialite, analizzando un frame di un video che la Jenner ha postato prima di un viaggio.

Nella foto pubblicata qui in basso si vedono patatine, anelli di cipolla, caramelle, dolcetti vari e una confezione di assorbenti, totalmente inutili per una donna incinta. Come scrive Mtv che rilancia la notizia

“non è detto che i tamponi siano proprio per Kylie Jenner, potrebbero essere stati acquistati per una sua amica. Ma tanti fan ora sono convinti che la celeb non sia incinta”.

kylie-jenner-non-incinta
La foto che proverebbe che Kylie Jenner non è incinta