Kylie Jenner è la prova che le labbra a canotto sono passate di moda

Kylie Jenner è la prova che le labbra a canotto sono passate di moda

10 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kylie Jenner è la prova che le labbra a canotto sono passate di moda. Kylie Jenner cambia tutto! Basta labbra troppo carnose e visibilmente artificiali, la guru di make up lancia la nuova tendenza in fatto di beauty: le labbra? Rigorosamente naturali!

Kylie Jenner si è presentata sul red carpet per l’esclusivo party lanciato per festeggiare la fine della seconda stagione di “The Handmaid’s Tale” con un look totalmente nuovo e, a quanto pare, i fan sembrano apprezzare. L’imprenditrice sorellastra di Kim Kardashian si è definitivamente liberata dal filler alle labbra, come dimostrano gli scatti postati da lei stessa su Instagram. Basta bocca a canotto, le sue labbra si sono sgonfiare parecchio, per la gioia dei fan che sembrano preferirla così!

Kylie Jenner, fan della serie tv, ha calcato il red carpet dell’evento con l’amica Anastasia Karanikolaou e ha postato su Instagram due immagini dalla serata. A non passare inosservate sono state le sue labbra, visibilmente più sgonfie del solito. Che dire, i fan hanno apprezzato! Le foto sono state infatti prese d’assalto dai commenti positivi e moltissimi fan hanno dimostrato di preferire questa nuova versione di Kylie, considerata da molti “più giovane e bellissima“.

In questo video postato da un fan account puoi vedere bene la differenza trail prima e il dopo:

Kylie Jenner a soli 20 anni è entrata nella lista delle 25 persone più influenti su Internet secondo secondo Time Magazine. A febbraio 2018, condividendo un’immagine della sua primogenita Stormi, Kylie ha superato il record della foto della gravidanza di Beyonce del 2017, diventando la foto più cliccata in assoluto nella storia di Instagram. Qualche settimana dopo Kylie Jenner aveva dichiarato di aver perso interesse nell’utilizzo di Snapchat, causando alla società una caduta in borsa di oltre 1,3 bilioni di dollari. Grazie alla sua linea beauty Kylie Cosmetics, inoltre, l’imprenditrice si appresta a conquistare il mondo del make-up entro il suo 25esimo compleanno.