Kylie Jenner, la fama? "Vorrei solo fuggire via..."

Kylie Jenner, la fama? “Vorrei solo fuggire via…”

7 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Kylie Jenner, la fama? “Vorrei solo fuggire via…”. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la regina dei social network ha parlato del suo rapporto con la fama nel corso della prima punta del suo programma “Life of Kylie“, in onda dal 6 agosto sul canale E!. La vita di Kylie non è tutta rose e fiori come molti pensano, ma anche dura, perché fin da piccola sotto i riflettori. Questo l’ha spinta a parlare anche con un terapeuta, che insieme a lei ha analizzato la sua vita passata. “Quando cresci con la telecamera, le persone sono convinte di conoscerti”, ha detto la sorella di Kim Kardashian.

“Certo non ho scelto questa vita – ma non voglio dire che non lo sto tenendo in considerazione”, riconoscendo che le sue attività sui social media la rendono ancora più famosa. “Non mi piace tutta l’attenzione perché mi ricorda che sono Kylie f **** n Jenner” ha detto la 20enne, che è andata in terapia “per capire solo dove voglio andare nella vita”.

Kylie Jenner resta la top influencer più famosa del mondo secondo l’ultima classifica femminile stilata da Blogmeter: la rapper Nicki Minaj è la più attiva, mentre la cantante Selena Gomez vanta il maggior seguito. Dopo Kylie Jenner, personaggio tv, modella e imprenditrice statunitense, l’azienda di social media intelligence mette al secondo posto la youtuber Lele Pons, seguita da Miley Cyrus che sale in classifica grazie al lancio del nuovo singolo Malibu. Si tratta dunque di giovani donne che grazie ai social network hanno raggiunto il successo.

Il seguito che le influencer hanno sui social è in grado di orientare mode e comportanti dei consumatori. Non è un mistero che nel corso degli ultimi cinque anni l’Influencer Marketing si sia trasformato in un vero e proprio settore media in grado di attrarre investimenti da parte di brand e aziende.