Kylie Jenner incinta oppure no? Ecco le FOTO baby shower2

Kylie Jenner incinta oppure no? Ecco le FOTO baby shower

15 Novembre 2017 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kylie Jenner incinta o non incita, il mistero si infittisce. Arrivano nuove foto che, a differenza di quanto scritto nei gironi scorsi, dimostrerebbero che la sorellastra di Kim Kardashian (lei in attesa davvero del suo terzo figlio, questa volta da madre surrogata ndr) è incinta davvero e starebbe aspettando una  femminuccia. 

Kylie, dal canto suo, non ha ancora confermato, ma i fotografi del Daily Mail l’hanno immortalata proprio durante quello che sembrerebbe il suo baby shower. La 20enne, che starebbe aspettando un figlio dal fidanzato Travis Scott, avrebbe tenuto una festa in una villa in California. Il tema della festa sarebbe stato quello del pigiama party. In alcune immagini rilanciate su Twitter, si vedono sia lei sia mamma Kris che da poco ha compiuto gli anni, indossare dei pigiami di seta color crema.

Secondo People citato da Mtv,

la star avrebbe programmato da tempo il baby shower mentre la sorellastra Kim Kardashian, in attesa del terzo figlio da madre surrogata, avrebbe deciso in corsa di tenere il suo baby shower un giorno prima di Kylie.  “Una cosa dell’ultimo minuto e in tono minore, con famiglia e amici intimi” ha detto una fonte al magazine.