Kylie Jenner vestita da Madonna

Halloween, Kylie Jenner travestita da Madonna agli Mtv Awards 2003 VIDEO

30 Ottobre 2019 - di lbriotti

ROMA – Mancano poche ore ad Halloween, la festa più spaventosa dell’anno. Kylie Jenner pubblica un video in cui mostra il suo primo (immaginiamo che non sarà l’unico) vestito per la notte delle streghe.

L’abito scelto dalla giovane miliardaria è quello con cui Madonna si presentò agli MTV Awads del 2003. In quell’occasione, com’è noto, Madonna baciò Britney Spears e Christina Aguilera sulla bocca durante una performance a tre diventata leggendaria. 

Kylie si è davvero impegnata nella preparazione del costume. Il cappello è a cilindro e nel video lo si vede a terra. La parrucca è bionda e segue lo stesso taglio della Regina del pop. Accanto a lei la sua migliore amica Stassie Karanikolaou che invece è travestita da Britney Spears: le due, nel filmato, rendono omaggio a Madonna ballando sulle note di “Like a Virgin”.

Alla fine, Kylie e Stassie si baciano sulle labbra ridendo. Nel 2003, su quel palco c’era anche Christina Aguilera. Per rendere omaggio anche a lei, in occasione di Halloween 2016, Kylie aveva voluto rendere omaggio a lei travestendosi come la cantante nel suo videoclip “Dirty”. Davvero un fantastico omaggio, concluso solo ora con questo video divertente visibile in fondo all’articolo.

Kylie Jenner vestita da Christina Aguilera
Kylie Jenner vestita da Christina Aguilera nel 2016

Lo scorso giugno, con l’arrivo dell’estate, Kylie aveva condiviso nelle sue reti la ricetta del suo frullato anti cellulite. La bevanda proposta dalla sorella di Kim Kardashian include spinaci, cavoli, mirtilli congelati, fragole e ananas. La modalità di preparazione è molto semplice, basta mescolare tutti gli ingredienti in un frullatore fino ad ottenere una miscela omogenea. Per facilitare il mix, Kylie consiglia di aggiungere un po’ di succo d’arancia. Vediamo perché la scelta dell’influencer potrebbe essere utile.

L’ananas: questo frutto tropicale ha un effetto diuretico. È anche ricco di fibre, che aiuta a mantenere lo stomaco sazio fino al prossimo pasto. Appena tornate a casa, sono utili frullati drenanti e antinfiammatori a base di ananas con tutto il torsolo, che contiene bromelina, enzima contenuto nell’ananas ad azione antinfiammatoria, digestiva e antiedemigena.

I mirtilli, ricchi di antiossidanti, sono, come noto, preziosi alleati contro cistiti e problemi legati a infezioni batteriche. Mangiare mirtilli può essere la chiave per un miglioramento della funzione dei vasi sanguigni e per una diminuzione della pressione. Le fragole hanno pochissime calorie e un indice glicemico basso. Ricche di fibre, vitamina C, antiossidanti, potassio e acido folico

Kale: il cavolo riccio contiene clorofilla, una sostanza che favorisce la digestione e combatte il gonfiore addominale. Inoltre, è ricco di un composto chiamato glucosinolato, che fa sì che il corpo assorba meno grassi.

Spinaci: hanno poche calorie ma molti nutrienti. Questo ortaggio a foglia verde aiuta a mantenere sano il sistema digestivo ed è anche ricco di fibre, ferro, calcio, magnesio, fosforo e molti tipi di vitamine come quelle dei gruppi C, E, B o A.