Kylie Jenner in formissima a pochi mesi dal parto1

Kylie Jenner in formissima a pochi mesi dal parto: FOTO con abitino leopardato

12 Giugno 2018 - di lbriotti

ROMA – Kylie Jenner è diventata da poco mamma. A differenza delle comuni mortali però, come mostrano le ultime foto postate su Instagram, la sorellastra di Kim Kardashian è davvero una “cool mom”: la giovane donna [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] mostra con orgoglio il suo favoloso corpo post parto, indossando un audace abito ghepardato.

“Felicità”, ha scritto nella didascalia. E come darle torto, a giudicare dalle foto che posta.

Kylie Jenner, per tutti i nove mesi, aveva provato a tenere nascosta la sua gravidanza. La più piccola delle Kardashian, 20 anni, è diventata mamma lo scorso 1 febbraio di una femminuccia di nome Stormi.

La piccola è nata alle 16,43 all’ospedale di Los Angeles “Cedars-Sinai”. Dopo la nascita della sua prima figlia, la giovane influencer americana ha spiegato il motivo per cui lei e Travis Scott, il rapper suo compagno, hanno voluto vivere la gravidanza nel più stretto riserbo. 

Una scelta a cui lei che è sempre abituata a finire in copertina, sicuramente non è abituata: “Mi dispiace di avervi tenuto all’oscuro e capisco che siete abituati a seguirmi in tutte le mie avventure, ma la gravidanza è una di quelle cose che ho scelto di non vivere di fronte al mondo. Conoscendomi, sapevo di aver bisogno di prepararmi per questo ruolo nel modo più positivo, sano e senza stress”, aveva spiegato Kylie. Dopo la nascita però, Kylie non ha tenuto nascosto più nulla, pubblicando sul web diverse foto della piccolina.