Kylie Jenner, la festa per Stormi è un evento1

Kylie Jenner, la festa per Stormi è un evento: ma c’è un particolare inquietante FOTO

13 Febbraio 2019 - di lbriotti

ROMA – Il 1 febbraio Stormy Webster ha compiuto il suo primo anno di vita. Mamma Kylie non poteva che festeggiare trasformando un semplice compleanno in un evento. La piccola di casa Jenner, dopo essere stata costretta a rimandare il party a causa pioggia, ha finalmente dato la festa.

Le Karadshian-Jenner fanno tutto in grande ed anche la 21enne non è stata da meno. Kylie ha creato un vero e parco divertimenti e lo ha chiamato “Stormiworld”. Il nome è frutto dell’ispirazione ad “Astroworld”, l’ultimo disco del fidanzato nonché padre della piccola Stormi, il rapper Travis Scott.

“Stormiword” è formato da giostre, bolle di sapone, vasche di palline, una finta mongolfiera, snack a tema e pupazzi. Mamma Kylie ha pensato anche al merchandising dedicato a Stormi, con un apposito “Stormi’s Shop”.

Uno degli ospiti famosi era DJ Khaled, che è arrivato alla festa con una piccola borsa di Chanel, la prima per Stormi a detta di Kylie Jenner.

La piccola, per chi non lo sapesse, ha però già tante borse firmate Louis Vuitton. La cosa che lascia a bocca aperta è l’ingresso della festa. Mamma e papà hanno pensato di arredare l’ingresso con un gonfiabile a forma di Stormi un po’ inquietante. Davvero tanta fantasia dalla mamma e il papà più cool del jet set!