Kylie Jenner è una Barbie Girl umana per Halloween 2018

Kylie Jenner è una Barbie Girl umana per Halloween 2018

2 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Halloween 2018: Kylie Jenner si è trasformata in una reale Barbie Girl! Come on Barbie, let’s go party! Proprio quando avevamo pensato che l’ultimo outfit per Halloween 2018 di Kylie sarebbe stato quello in cui è apparsa insieme alla figlia Sotrmi, ecco che la più giovane delle sorelle Jenner ha sorpreso tutti trasformandosi in una vera Barbie umana! 

Kylie Jenner è apparsa con 5 look diversi per Halloween 2018 e non c’è gara con nessuna: ha vinto a mani basse la gara di costumi tra le celebrity. Inizialmente la neo mamma ha scelto un costume a farfalla insieme alla figlia Stormi, poi ha vissuto il sogno di ogni ragazza trasformando in un angelo di Victoria’s Secret, insieme alle sue sorelle. Poi, insieme agli amici, è diventata una Fanta! Ancora, insieme alla figlia, è diventata una tempesta, “Stormi weather” per l’appunto. Ma il costume più spettacolare tra tutti è senza dubbio l’ultimo, quando Kylie si è trasformata in una sensualissima Barbie umana. 

Kylie ha pubblicato una serie di foto su Instagram in cui appare come Barbie Totally Hair, che quest’anno festeggia il suo 25esimo anniversario. 

Che dire, i costumi per Halloween di Kylie sono sensazionali. E’ incredibile come la giovane imprenditrice sia riuscita a tornare in forma a così poca distanza dal parto. Kylie Jenner è diventata mamma della piccola Stormi lo scorso febbraio. Una gravidanza tenuta segreta che ha dato adito a molti gossip e rumors. La giovane imprenditrice, infatti, non ha mai confermato di essere incinta e sul web circolavano gossip e voci contrastanti. Non solo: sono pochissime le foto in cui Kylie è apparsa con le tipiche forme di quando si aspetta un figlio. Nessuno è mai riuscito a spiegare questo fatto, visto che per la famiglia Jenner-Kardashian, che da sempre vive di gossip e scandali, il segreto della gravidanza di Kylie è stata sempre una vicenda anomala. Di fatto, durante i mesi in cui era in attesa di Stormi, Kylie è quasi sparita dai Social. Cosa era successo?

A sei mesi di distanza dal parto, Kylie Jenner ha sciolto il mistero spiegando perché ha deciso di rimanere lontana dai riflettori durante i 9 mesi di gravidanza. In una intervista a Vogue Australia la giovane imprenditrice ha spiegato:

“Sapevo che sarebbe stato meglio per noi, se io e Stormi avessimo tenuto un basso profilo. I tuoi ormoni impazziscono e le tue emozioni sono più forti. Sentivo che non ero preparata. Sapevo che sarebbe stato meglio se mi fossi goduta l’esperienza privatamente. […] Sentivo che era un momento sacro e speciale, non ero pronta per condividerlo con tutti. Volevo tenerlo per me”.

https://www.instagram.com/p/BpmyhtnHL5Q/
Kylie Jenner Instagram
https://www.instagram.com/p/BpmnOQNHktb/
Kylie Jenner Instagram
https://www.instagram.com/p/Bpm9kFPFELy/
Kylie Jenner Instagram