Kylie Jenner e Travis Scott non convivono? Il mistero sulla villa del cantante

Kylie Jenner e Travis Scott: come e quando si sono innamorati, l’intervista!

18 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kylie Jenner e Travis Scott: come e quando si sono innamorati, l’intervista! Insieme a tutta la famiglia Jenner e Kardashian, Kylie è la regina dei reality eppure della sua vita privata ultimamente non si sa molto. La sua gravidanza è rimasta quasi nascosta (dopo mesi di gossip e smentite è nato Stormi, il suo primogenito) e anche della sua relazione con Travis Scott non si sa poi tanto. Ora, la coppia ha deciso di rilasciare una intervista a GQ in cui l’imprenditrice ha raccontato come è nato l’amore rivelando anche alcuni interessanti aneddoti sulla loro storia.
Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Kylie Jenner e Travis Scott sono apparsi sulla copertina di GQ: lei senualissima in un costume nero, seduta sulle ginocchia del rapper, lui in un completo nero gessato. Nell’intervista i due hanno spiegato che, in realtà, non c’è stato un vero e proprio appuntamento all’inizio della loro storia.

Kylie e Travis infatti si conoscevano di vista grazie ad amici comuni. La scintilla tra i due è scattata in occasione del Coachella 2017, dove Travis si è esibito. Kylie ha raccontato:

“Il Coachella era una delle tappe del suo tour e mi ha detto: ‘io adesso ripartirò, cosa facciamo?‘ Perché ci eravamo accorti che ci piacevamo a vicenda. E io ho risposto: ‘Immagino che verrò con te. Sono letteralmente saltata sul bus e siamo partiti verso il tramonto. Ho fatto tutto il tour con lui”.

Molto probabilmente la storia tra i due ha funzionato anche perché erano lontani dai riflettori e dai fotografi di Los Angeles:

“Andavamo in città a caso e potevamo essere chiunque. Se fossimo rimasti a Los Angeles, sarebbe stato diverso. Non uscivamo come Kylie e Trav. Camminavamo per ore attraverso le città e a nessuno importava di noi”.

A quanto pare, nonostante lei sia una Jenner, non ama molto stare al centro dell’attenzione. Tanto che i due continuano a preservare la privacy. Anche per questo motivo non si vedono spesso insieme. Kylie ha spiegato:

So che lui non ama le attenzioni, ecco perché se lui va a un evento, io non ci andrò. Voglio che faccia le sue cose, che sia lui. Non voglio che diventi Kylie e Trav, le persone non ci vedono spesso insieme è solo perché ognuno fa le sue cose”.

L’intervista si conclude con una piccola rivelazione da parte di Kylie. Avrebbe dovuto rispondere alle domande del giornalista il giorno prima ma ha preferito posticipare per raggiungere Travis Scott a Houston dopo che avevano litigato:
“Siamo una famiglia adesso. Di solito litighiamo quando siamo lontani per troppo tempo. E abbiamo Stormi che è troppo piccola per viaggiare. Ma ieri mi sono detta: ‘Devo aggiustare questa cosa e tornare'”.