Kylie Jenner e il fidanzato Tyga a passeggio FOTO 34

Kylie Jenner e il fidanzato Tyga a passeggio FOTO

13 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

CALABASAS – Kylie Jenner e il fidanzato Tyga a passeggio per Calabasas, città della contea di Los Angeles, California, negli Stati Uniti, dove la sorellastra di Kim Kardashian vive insieme alla sua famiglia. Kylie e il rapper sono stati paparazzati mentre facevano una passeggiata insieme. Look casual per entrambi: tuta viola e scarpe da ginnastica per Kylie, pantaloni sportivi per il suo fidanzato, che non si separa mai dal cappello e dalla collana.

La Jenner è da poco diventata maggiorenne e il suo Tyga, per dirne una, si è presentato alla sua festa con una Ferrari bianca con sopra un fiocco rosso, regalo per la sua amata, che è abituata a muoversi solo su macchino di lusso. In occasione dei suoi 18 anni non sono nenache mancate proposte indecenti per la piccola di casa Kardashian. Per esempio da Brazzers, uno dei siti porno più noti e visitati al mondo. Il social media manager della casa di produzione a luci rosse ha cinguettato: “Hey Kyilie, ora che hai finalmente 18 anni cosa ne dici utilizzare quelle labbra?”.

Kylie ha raggiunto la popolarità grazie al reality show in onda su E! “Al passo con i Kardashian”, che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner. E’ ormai un personaggio protagonista del mondo del gossip a tutti gli effetti e una delle star social più seguite al mondo. Non è passata inosservata la sua trasformazione fisica: décolleté e labbra sono improvvisamente lievitati. Eppure lei nega di essere ricorsa alla chirurgia e ha più volte spiegato di servirsi solo di alcuni trucchi per esaltare le sue forme. (Leggi qui). Di seguito le foto di Kylie Jenner e il fidanzato Tyga a passeggio (La Presse).