Kendall Jenner con i sandali ispirati all’emoji “flame” FOTO

7 Agosto 2018 - di lbriotti

CALABASAS – Kendall Jenner non finisce mai di stupire. Il look con cui è stata fotografata, nei giorni scorsi, mentre entrava in uno studio a Calabasas in California, è davvero curioso e senza ombra di dubbio [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ispirato al caldo estivo. Questa volta, la sorella di Kim Kardashian si è fatta immortalare con ai piedi dei sandali Prada “infuocati”.

La modella più pagata al mondo li ha mostrati con orgoglio su Instagram. Se guardiamo il nostro telefonino, come mostrano le immagini in fondo all’articolo, ci accorgiamo che questi sandali con la zeppa ricordano l’emoji “flame” sia nella forma, sia nei colori. Kenny ci ha abbinato un top azzurro Adidas e dei jeans baggy. Per concludere in bellezza, la sorellastra di Kim ha con se una minuscola borsa in tessuto nero sempre Prada.

Intanto di lei si narra di una relazione col giocatore di basket Ben Simmons. Pur non essendo stata confermata ufficialmente, Kendall sta frequentando Ben dallo scorso maggio.

Sembra però che la modella e il cestista australiano stiano facendo sul serio. A giugno, la prima indiscrezine sulla loro convivenza l’aveva scritta Tmz. Secondo quanto si legge sul tabloid, Kendall e Ben avrebbero deciso di affittare una mega villa a Los Angeles: cinque camere da letto e sei bagni, per 25mila euro di affitto mensile.