Kylie Jenner, peperoncino a colazione: ricetta del suo avocado toast alternativo

Kylie Jenner, peperoncino a colazione: ricetta del suo avocado toast alternativo

6 Agosto 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Kylie Jenner e le sue sorelle Kendall, Kim, Khloé e Kourtney sono sempre alla ricerca di ricette innovative per mantenersi in forma.

L’ultima trovata della più piccola di casa, Kylie, è quella di aggiungere alcuni ingredienti al suo avocado toast per renderlo più spicy.

Sul sito web di lifestyle Poosh di sua sorella Kourtney, l’influencer 22enne ha rivelato che aggiunge due ingredienti segreti molto insoliti alla sua colazione.

La ricetta include cinque ingredienti che creano un gusto “dolce, piccante e salato” e due sono quelli che spiccano: i fiocchi di peperoncino e il miele.

Un scelta insolita a colazione, considerando che non tutti amano mangiare il piccante appena svegli.

Se ormai il primo pasto della giornata versione salata è stato sdoganato in molte diete, non tutti sono disposti a mandare giù il piccante di prima mattina.

“Con l’avocado toast, ognuno ha un tocco speciale con cui preferisce vestire il classico spuntino”, si legge sul sito Poosh.

“Qual è l’opinione di Kylie sulla ricetta semplice? Una combinazione di sapori dolci, speziati e salati”.

“Il pasto della colazione o lo spuntino di mezzogiorno richiedono solo cinque ingredienti e cinque minuti per la preparazione”.

Come preparare l’avocado toast piccante di Kylie Jenner.

Gli ingredienti che dovete acquistare sono il pane a lievitazione naturale, un avocado, fiocchi di peperone rosso schiacciati (a piacere), miele e sale.

Per prepararlo tostate come prima cosa il pane a lievitazione naturale. Schiacciate poi l’avocado, quindi spalmatelo sulla fetta di pane tostato.

Cospargete il tutto di un po’ di miele e di scaglie di peperoncino, più il pizzico di sale. Tagliate a metà e gustate la vostra colazione.

I benefici dell’avocado.

Non è ipocalorico ma ha vitamine e sali minerali, soprattutto il betacarotene e il potassio.

E’ ricco di magnesio, che aiuta a mantenere in equilibrio la pressione del sangue.

La polpa è ricca di grassi monoinsaturi con effetti benefici sul sistema cardiovascolare poiché aiutano a tenere sotto controllo il colesterolo e inoltre è ricco di acido folico.