Kylie Jenner con le amiche in bikini fucsia1

Kylie Jenner con le amiche in bikini fucsia FOTO. Quella frase….

12 Giugno 2019 - di lbriotti

ROMA – Kylie Jenner se la spassa in piscina con alcune sue amiche per quello che sembra essere un compleanno. La didascalia di una delle foto postate su Instagram dalla giovanissima miliardaria parla chiaro: “When the tequila hits”, ossia “quando la tequila sale…

Cosa avrà voluto dire Kylie? Probabilmente le risate nelle foto insieme alle amiche sono frutto di un tasso alcolico salito grazie alla tequila? Probabilmente sì. D’altronde Kylie, in questo periodo se la sta passando molto con i suoi amici tra cene in ristoranti prestigiosi e party esclusivi. Ed ogni volta che posta nuove foto, la Jenner ci regala nuovi look esclusivi e sensuali come in questo caso: qui, Kylie indossa un due pezzi rosa neon che valorizza al meglio le sue forme. Stessa cosa fanno le amiche, tutte rigorosamente in bikini fucsia.

Questo colore è la conferma della tendenza “neon” esplosa con l’arrivo della primavera: prima il verde flou, ora il rosa evidenziatore. Sempre Kylie, in questo periodo è apparsa anche con un altro coloro appariscente: si tratta del mini abito turchese abbinato perfettamente al colore della sua Rolls Royce personalizzata con cui si è fatta vedere pochi giorni fa.

Insomma, come già accaduto, anche questo rosa, ne siamo certe, diventerà il nuovo colore da tendenza e in voga quest’estate. E’ ufficialmente cominciata la caccia al due pezzi rosa neon indossato da Kylie.