Kylie Jenner, serata in reggiseno e leggings: corpo perfetto4

Kylie Jenner mostra gli addominali a pochi mesi dal parto! FOTO

30 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

“Gli addominali stanno tornando!”
La forma ritrovata di Kylie è frutto di una dieta equilibrata e tanto impegno in palestra, ma recentemente la giovane ha anche spiegato che, dopo il parto, ha imparato ad accettarsi di più:

“Le mie orecchie ad esempio, non mi piacevano perché sono troppo all’infuori. Ma Stormi ha le stesse orecchie e ora amo anche le mie. Ho uno sguardo diverso sulla vita”.

Kylie Jenner è diventata mamma della piccola Stormi lo scorso febbraio. Una gravidanza tenuta segreta che ha dato adito a molti gossip e rumors. La giovane imprenditrice, infatti, non ha mai confermato di essere incinta e sul web circolavano gossip e voci contrastanti. Non solo: sono pochissime le foto in cui Kylie è apparsa con le tipiche forme di quando si aspetta un figlio. Nessuno è mai riuscito a spiegare questo fatto, visto che per la famiglia Jenner-Kardashian, che da sempre vive di gossip e scandali, il segreto della gravidanza di Kylie è stata sempre una vicenda anomala. Di fatto, durante i mesi in cui era in attesa di Stormi, Kylie è quasi sparita dai Social. Cosa era successo?

A sei mesi di distanza dal parto, Kylie Jenner ha sciolto il mistero spiegando perché ha deciso di rimanere lontana dai riflettori durante i 9 mesi di gravidanza. In una intervista a Vogue Australia la giovane imprenditrice ha spiegato:

“Sapevo che sarebbe stato meglio per noi, se io e Stormi avessimo tenuto un basso profilo. I tuoi ormoni impazziscono e le tue emozioni sono più forti. Sentivo che non ero preparata. Sapevo che sarebbe stato meglio se mi fossi goduta l’esperienza privatamente. […] Sentivo che era un momento sacro e speciale, non ero pronta per condividerlo con tutti. Volevo tenerlo per me”.

Insomma, nessuno scandalo, semplicemente Kylie ha voluto mantenere la sua privacy come qualsiasi donna “comune”.