Kit Harington e Rose Leslie di Game of Thrones sposi: nozze in Scozia

Kit Harington e Rose Leslie di Game of Thrones sposi: nozze in Scozia

24 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ABERDEEN – Kit Harington e Rose Leslie di Game of Thrones sposi: nozze in Scozia per la coppia. Bellissima la sposa, che ha fatto il suo ingresso lungo la navata della Rayne Church a Kirkton of Rayne nell’Aberdeenshire, sua terra natale. L’attrice ha scelto un elegante abito della stilista libanese Elie Saab. (Guarda il video di seguito nella pagina).

Ad accompagnare Rose all’altare il padre, (non senza il tradizionale kilt scozzese) e discendente di re Carlo II di Scozia e Inghilterra. Le nozze sono state celebrate dal monaco benedettino Chad Boulton, cappellano dell’abbazia di Ampleforth. Una cerimonia con 80 invitati con party a tema medievale.

Presente alle nozze l’intero cast della serie del Trono di Spade. Da Sophie Turner (Sansa Stark) a Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Peter Dinklage (Tyrion Lannister).

Nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia, Kit Harington ha parlato del suo lato romantico nella vita reale:

“(…) Ammetto di essere un sentimentalone. Amo il romanticismo. Credo che amare sia uno dei più grandi piaceri della vita, ma a volte mi mette nei guai. Perché sono sempre attratto da personaggi e ideali romantici. Fa parte del mio istinto”.

Donare qualcosa a una persona che si ama, senza aspettarsi qualcosa indietro. Oppure organizzare una sorpresa e dire come se fosse la cosa più naturale del mondo: ‘Ho affittato questo cottage in campagna per il weekend’. Insomma, non è bellissimo interrompere la routine con un regalo?”.

Sui suoi metodi per sedurre una donna ha specificato:

“Scrivo una lettera a mano. Abbiamo perso il gusto e l’abitudine di farlo, ma è così bello. Non abbiamo mai scambiato parole così tanto quanto facciamo ora con email e sms, eppure usare la penna per una lettera d’amore è sempre una magia”.