Kirsten Dunst è incinta: l'attrice americana aspetta il suo primo figlio dal collega Jesse Plemons. I due, rispettivamente 35 anni e 29 anni

Kirsten Dunst è incinta: attrice aspetta primo figlio

31 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Kirsten Dunst è incinta: l’attrice americana aspetta il suo primo figlio dal collega Jesse Plemons. I due, rispettivamente 35 anni e 29 anni, fanno coppia da un anno. Da mesi si vociferava di una possibile gravidanza, ma la conferma della dolce attesa è arrivata tramite alcune foto della futura mamma che posa con il pancione per la maison Rodarte.

Lo scorso giugno scorso Kirsten Dunst aveva rivelato a Marie Claire UK di avere tanta voglia di un figlio. Dunst e Plemons si sono conosciuti nel 2016 sul set della seconda stagione di “Fargo”, serie televisiva di successo dei fratelli Cohen. Lei interpreta il personaggio dell’inquieta parrucchiera Peggy Blumquist e Jesse quello di Ed Blumquist, il marito, macellaio del paese.

Nel corso di un’intervista con D La Repubblica, Kirsten Dunst ha parlato della sua carriera e della sua passione, moda inclusa:

“Mi piace lavorare con grandi stilisti, considero la moda un’arte e la vivo così. Ma deve avere una storia da raccontare: a Cannes ho indossato uno splendido abito appartenuto a Elizabeth Taylor. Mi piace dare importanza a questo aspetto della moda”.

Consigli per gli aspiranti attori che vogliono seguire le sue orme:

“Prima di tutto di non abbandonare gli studi – spiega  Kirsten Dunst – Ho visto tanti attori bambini mollare la scuola, iniziare un percorso di lezioni private a casa e poi perdersi. Io ho frequentato scuole normali, giravo film con permessi speciali e, appena finito, tornavo subito in classe a fare tutto quello che normalmente si fa a 12, 16 anni. È fondamentale condurre una vita come quella dei propri coetanei: io l’ho vissuta anche durante le riprese di Piccole donne o Jumanji. Non ho mai perso il contatto con i miei amici, anche per questo ho relativamente mantenuto la testa a posto”.

Kirsten Dunst è incinta: l'attrice americana aspetta il suo primo figlio dal collega Jesse Plemons. I due, rispettivamente 35 anni e 29 anni