Kirsten Dunst: "Sono contraria al botox. Certi visi sono assurdi"

Kirsten Dunst: “Sono contraria al botox. Certi visi sono assurdi”

8 Ottobre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA –  “Sono contraria al botox. Certi visi sono assurdi”, queste le parole di Kirsten Dunst durante un’intervista a IoDonna. L’attrice si dichiara totalmente contraria all’utilizzo della chirurgia estetica per contrastare i segni del tempo:

“Come attrice, come donna, voglio invecchiare: fa parte della vita. Sono contraria a ogni intervento plastico, dal botox in su, non sopporto di guardare quei visi stravolti dalla chirurgia. A un certo punto non noti più neanche se sono bravi o no come attori, guardi solo la faccia, cercando di ricordare com’era una volta”.

Kirsten, 32 anni e 25 anni di carriera alle spalle, si considera una “femminista”

“Mi considero una femminista, dopotutto lavoro e mi mantengo da quando ero bambina, ma non c’è abbastanza rispetto né per le donne che lavorano né per quelle che decidono di stare a casa a prendersi cura dei figli. Sono entrambi ruoli importanti”.

L’attrice, legata sentimentalmente all’attore Garrett Hedlund, ha da poco presentato a Londra l’ultimo film di cui è protagonista, “I due volti di gennaio”, tratto da un romanzo di Patricia Highsmith, in cui interpreta il ruolo della “moglie” di Viggo Mortensen.