Kim Rossi Stuart vita privata: compagna Ilaria Spada, figlio FOTO

Kim Rossi Stuart vita privata: compagna Ilaria Spada, figlio FOTO

15 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Kim Rossi Stuart è il protagonista della serie Rai “Maltese – Il romanzo del commissario”. L’attore è nato a Roma il 31 ottobre 1969. Per quel che riguarda la sua vita privata Kim è sentimentalmente legato all’attrice e modella Ilaria Spada. La scintilla è scattata sette anni fa a casa della conduttrice Caterina Balivo e del marito Guido Maria Brera e dopo un mese e mezzo lei era già in dolce attesa. Una gravidanza voluta, ha reso noto la bella Ilaria.

Nel corso di un’intervista con Il Corriere della Sera, l’attore ha parlato di cosa l’ha spinto a mettere su famiglia dopo così poco tempo che aveva incontrato la sua compagna. Queste le parole di Kim Rossi Stuart:

“Io e Ilaria ci siamo innamorati di un innamoramento fortissimo. Quando accade, quando due persone si piacciono e funzionano una serie di meccanismi, queste due persone hanno anche qualcosa di importante da scambiarsi. Detto così, sembra cinico, ma fa parte dell’evoluzione delle persone: cresciamo attraverso i rapporti”.

Che tipo di padre è l’attore di “Maltese – Il romanzo del commissario”?

“Non austero. Mi sciolgo in mille dolcezze, in mille affettuosità. Mi trattengo, ma me lo vorrei baciare dalla mattina alla sera. Poi, sono anche un padre che cerca di dargli una mano a crearsi gli strumenti giusti. Come è noto, bisogna dire dei no, la cosa più difficile per i genitori moderni. E poi ci gioco, cercando di rimanere un adulto. Oggi va di moda il genitore bambino, si fa avvertire al figlio che siamo uguali. Non siamo uguali. Io sono tuo padre e dovrei essere quello che cerca di aiutarti a capire le regole. Detto questo, un figlio ti dà la possibilità di imparare tanto: i bambini vengono da uno stato di incoscienza superiore”.