Kim Kardashian e la sorella Kourtney ai Caraibi

Kim Kardashian e la sorella Kourtney ai Caraibi sfoggiano bikini e perizoma uguale FOTO-VIDEO

12 Aprile 2018 - di lbriotti

TURKS E CAICOS – Kim e Kourtney  Kardashian stanno trascorrendo un periodo di vacanza a Turks e Caicos, un’isola caraibica dal mare cristallino e la sabbia bianchissima.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Le due ragazze si divertono a postare foto in bikini scattate sulla spiaggia e in albergo. Kim ha 37 anni, la sorella Kourtney 38. Entrambe sfoggiano le loro curve indossando bikini e perizoma. Kim, negli scatti condivisi dal Daily Mail nelle ultime ore, mantiene il trucco al minimo mentre posa accanto alla sorella maggiore. Le due Kardashian stanno schiena e schiena e indossano una visiera gialla. Kourtney sfoggia il ventre superpiatto: la visiera ha il bordo nero e le due sorelle indossano un bikini dello stesso colore.

Negli altri scatti e nel video postato in Rete, le Kardashian raccontano la loro vita in spiaggia tra passeggiate, gite in canoa e ore trascorse sul lettino e vengono fotografate insieme (questa volta il costume scelto è diverso) e separate.

Ma perché tutte queste foto? Quando si hanno 110 milioni di follower sui social, ed è il caso di Kim, il privato deve diventare pubblico per forza. Non c’è quindi da meravigliarsi che la star abbia bisogno di raccontare sempre qualcosa. E poi con un fisico così..