Kim Kardashian ai Caraibi con la sorella Kourtney7

Kim Kardashian ai Caraibi con la sorella Kourtney: il selfie in costume davanti allo specchio FOTO

11 Aprile 2018 - di lbriotti

TURKS E CAICOS – Kim Kardashian sta trascorrendo un periodo di vacanza a Turks e Caicos, un arcipelago che si trova ai Caraibi, insieme alla sorella Kourtney.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

E come sempre accade in questi casi, Kim non disdegna di postare, su Instagram, i selfie che la ritraggono davanti ad uno specchio in costume e sulla spiaggia mentre prende il sole. Il luogo scelto è il classico posto caraibico col mare cristallino. La 37enne guarda il suo riflesso nello specchio e mostra un fisico decisamente in forma, smentendo così le voci sull’utilizzo continuo di photoshop. E i fan gradiscono. 

Sembra che Kim, come scrive il Daily Mail, si sia unita all’ultimo momento alla sorella Kourtney che ha deciso di partire per trascorrere insieme al fidanzato Younes Bendjima una vacanza.

E così, dopo essere partita, domenica scorsa ha postato una foto che la ritrae mentre prende il sole in spiaggia. La protagonista del reality sulla sua famiglia scrive con ironia “ecco il mio ufficio dove passo la giornata.”  In risalto le gambe ben oleate. E Kourtney non è da meno. Anche lei pubblica su Instagram degli scatti della vacanza tropicale.