Kim Kardashian, sito TMZ: "Non riesce a rimanere incinta, è disperata"

Kim Kardashian, sito TMZ: “Non riesce a rimanere incinta, è disperata”

5 Gennaio 2015 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Da 9 mesi Kim Kardashian sta cercando di rimanere incinta, invano. Secondo alcuni medici specialisti che l’hanno visitata, una nuova gravidanza potrebbe essere “altamente improbabile”. A lanciare il gossip è il sito Tmz, secondo cui Kim Kardashian sarebbe disperata in quanto da 9 mesi starebbe tentando, invano, di rimanere incinta. La compagna di Kanye West vorrebbe tanto dare alla sua prima figlia, North, un fratellino, ma stando al gosip lanciato da TMZ Kim non riuscirebbe a rimanere incinta. Secondo quanto riportato da TMZ la donna, confidandosi con amici e familiari, ha svelato che insieme al compagno sta provando ad avere un altro bambino da nove mesi. Per il momento, però, ogni tentativo si è rivelato vano. Kim si è fatta visitare da alcuni specialisti, che le hanno comunicato che una nuova gravidanza sarà “altamente improbabile”.

Non solo. Sempre secondo quanto si legge su TMZ, la nasciata della sua prima figlia risulta già un miracolo. Ben tre specialisti, infatti, le avevano detto che non sarebbe potuta rimanere incinta. Kim Kardashian è disperata ma è pronta a seguire alla lettera le indicazioni dei medici per tentare il tutto e per tutto per rimanere incinta. Infatti, ha già deciso di ridurre lo stress e di viaggiare il meno possibile.

E dire che solo lo scorso anno dichiarava di non volere più bambini: “La gravidanza è dolorosa, faccio fatica a camminare! Non riuscirò mai a portare a termine un’altra gravidanza dopo questa, basta, non voglio più avere figli”.