Kim Kardashian rivela: nome della figlia, North, suggerito da Pharrell Williams

Kim Kardashian rivela: nome della figlia, North, suggerito da Pharrell Williams

6 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Kim Kardashian ha chiamato la figlia North, nata nel giugno 2013, seguendo un suggerimento dell’amico Pharrell Williams, musicista e produttore discografico americano. Lo ha rivelato lei stessa alla rivista GQ, che l’ha eletta “Donna dell’anno 2014” durante l’ultima edizione dei GQ Award.

«Kanye e io stavamo pranzando circa un anno fa – spiega Kim – e Pharrell è venuto da noi dicendoci, “Oh mio Dio ragazzi, davvero avete intenzione di chiamare vostra figlia North? Questo è il nome più bello! Io ho risposto: “No, non abbiamo questa intenzione. Sono solo rumors”».

Almeno in principio, mamma Kim e papà Kanye non avevano minimamente intenzione di scegliere quel nome geografico (lett. Nord), tanto criticato dai media,  per la loro primogenita. E’ stato Pharrell ad aver fatto notare ai due che il nome vociferato dai rumors non era poi così brutto. Ma non finisce qui.

Sembra che l’opzione “North” abbia ottenuto anche il consenso di Anna Wintour. “North è un nome geniale”, avrebbe commentato la direttrice di Vogue America prima della nascita della piccola. E alla fine, sembra proprio che il suggerimento sia giunto a buon fine!

Fonte: Hello!