Kim Kardashian porta la figlia Nori a lezione di ballo FOTO 13

Kim Kardashian porta la figlia Nori a lezione di ballo FOTO

22 Maggio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Kim Kardashian porta Nori a lezione di ballo. Sia la mamma che la figlia hanno un outfit total black: la piccola body e tutù, la mamma pantaloni leggings (contenitivi?) e un giacchetto di pelle nera. Ai piedi la diva del reality show americano calza un paio di dopo sci con lacci, che certamente non la slanciano. Ma poco importa a Kim, icona sexy e punto di riferimento quanto a stile per le donne curvy.

Insieme al bianco, il nero sembra essere uno dei colori prediletti dalla regina del reality show americano. All’ultimo Met Gala ha infatti indossato un sofisticato abito bianco firmato Roberto Cavalli. In base a quanto lei stessa ha affermato in una recente intervista, dietro le sue scelte stilistiche c’è niente meno che il marito Kanye West:

“Kanye mi dice sempre vestiti più sexy. Mi incoraggia tanto”. Per poi aggiungere a sorpresa: “Del suo parere mi fido. Da quando ho avuto la bambina non uso più una stylist, facciamo tutto noi due. Il mio stylist migliore è lui”. FOTO LA PRESSE.