Kim Kardashian ci ricasca ed usa di nuovo Photosho3

Kim Kardashian ci ricasca ed usa di nuovo Photoshop: il confronto tra le due FOTO è impietoso

10 Ottobre 2018 - di lbriotti

ROMA – Kim Kardashian ci ricasca. La showgirl regina di moda nonché protagonista del reality sulla sua famiglia, cede a Photoshop. Questa votla però, Kim si è superata postando una foto alterata che è stata confrontata con quella del suo hairsylist.

Le due foto sono infatti apparse quasi contemporaneamente su Instagram così da permettere ai follower del mondo che ruota intorno alla Kardashian di poter fare un vero e proprio paragone.

Stavolta, tuttavia non si tratta del solito ritocchino ai fianchi a cui ci ha abituato. Kim ha voluto cambiare totalmente il colore dei suoi occhi. L’immagine è una foto promozionale della sua linea beauty KKW. Nel postare lo scatto si è però dimenticata di avvertire il suo hairstylist  Chris Appleton che ha fatto altrettanto, pubblicando la stessa immagine. Peccato però che in questa seconda versione “Photoshop free,” si noti una differenza notevole nel colore degli occhi: nella foto postata da Kim sono molto più chiari.

Pur essendo molto abile nell’utilizzo di Photoshop, la Kardashian non può fermarsi davanti al confronto impietoso tra le due foto.