Kim Kardashian, selfie in lingerie Calvin Klein. I fan: “Hai usato di nuovo Photoshop”

6 Aprile 2018 - di lbriotti

ROMA – Kim Kardashian è stata accusata di aver usato nuovamente Photoshop.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

La star di Keeping Up With kardashians, mercoledì scorso ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare in lingerie della Calvin Klein. Lo scatto è stato realizzato dietro le quinte di un servizio che il marchio ha realizzato verso fine anno con lei e le sue sorelle.

Un piccolo particolare non è però sfuggito ai suoi tanti fan che l’hanno accusata di aver utilizzato Photoshop. Si tratta della linea della porta che appare leggermente storta (il cerchio rosso nella foto diffusa dal Daily Mail).

La foto è apparsa anche su Twitter e molti utenti l’hanno attaccata: “Dai alle ragazze delle aspettative non realistiche sui loro corpi. Hai seriamente bisogno di rilassarti…Come mai la porta si è curvata vicino alla sua gamba sinistra?”

E ancora: “La sua gamba sinistra è spostata. Potrei anche sbagliarmi ma sicuramente non sarebbe la prima volta che Kim usa Photoshop”. Un altro utente ha scritto: “Ma tutto questo amare se stessi, tutta la positività del corpo, la fiducia?? Sii reale nelle foto!  Se hai lavorato sodo sul tuo corpo perché hai la necessità di usare Photoshop per modificare le immagini?”.

Naturalmente, tra i suoi numerosissimi fan c’è anche chi ha apprezzato: “Sei molto bella amore mio. Bella immagine, molto bella”. Il Daily Mail che ha diffuso per primo la foto, ha provato a contattare l’ufficio stampa della Kardashian senza però ottenere al momento alcuna risposta.