Kim Kardashian nuovo profumo: quanto incassa al minuto ti sembrerà incredibile!

20 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kim Kardashian nuovo profumo: quanto incassa al minuto ti sembrerà incredibile! Che tutto ciò toccato da Kim Kardashian diventi oro è cosa ormai nota. Ma le ultime novità in merito al suo nuovo progetto ti faranno girare la testa!

Non tutti sanno forse che Kim Kardashian ha appena lanciato una nuova collezione di profumi, messo in vendita in un pop-up store a Los Angeles e sul sito della linea KKW Fragrances. Un business che le starebbe facendo guadagnare così tanto che sono uscite addirittura le stime, minuto per minuto, dei suoi incassi.

Secondo quanto riporta TMZ, nei primi cinque minuti in cui la collezione è approdata sul web, la star avrebbe fatturato ben 5 milioni di dollari, ovvero un milione ogni 60 secondi.

Ogni boccetta costa 45 dollari e la compagnia che le produce ha già annunciato un riassortimento per soddisfare l’altissima richiesta. A quanto pare, la cifra è destinata a salire parecchio. Se si pensa che Kim Kardashian, per la campagna pubblicitaria del prodotto, non avrebbe speso nemmeno un dollaro, la notizia sembra avere dell’incredibile! E invece è così perché per fare pubblicità al prodotto Kim si è servita semplicemente del suo profilo Instagram e di quello dei suoi amici (e sorelle) famosi, per esempio Drew Barrymore.

 

Solo pochi giorni fa è apparsa la notizia secondo cui la sorellastra di Kim Kardashian, Kylie Jenner, è destinata a diventare la miliardaria più giovane d’America. Grazie alla sua azienda di prodotti make up, la Kylie Cosmetic, la sorellina di Kim raggiungerà incassi di oltre il miliardo di dollari a soli 21 anni, battendo il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg che ha superato la soglia del miliardo di dollari a “soli” 23 anni.