Kim Kardashian mamma per la terza volta con la maternità surrogata

Kim Kardashian mamma per la terza volta con la maternità surrogata

7 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Kim Kardashian mamma per la terza volta con la maternità surrogata. La regina del reality show americano e il marito, il rapper Kanye West aspettano il terzo figlio. North e Saint saranno presto fratelli maggiori. E’ ufficiale: tramite maternità surrogata. Come rende noto l’americano People, la donna che la coppia ha scelto per portare avanti la gravidanza è in dolce attesa. “Tutta la famiglia è sulla luna. Fino a pochi mesi fa Kim era alla ricerca di una surrogata e poi ha trovato la candidata perfetta”, ha rivelato una fonte alla rivista.L’insider ha specificato:

“Vogliono che tutto sia perfetto e che il bambino sia sano. Non vogliono complicazioni, per questo Kim ha fornito alla surrogata un regime alimentare da seguire e seguono il processo passo passo”.

Solo qualche settimana fa, Kim Kardashian non aveva escluso la possibilità di diventare mamma con la maternità surrogata. Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter, la star di Keeping Up with the Kardashians aveva spiegato: “Sono avvenute molte cose e Io e Kanye non abbiamo confermato niente. Stiamo provando certamente. Speriamo sia così”.

Kim Kardashian e il rapper Kanye West si sono sposati il 25 maggio 2014 con una cerimonia privata, che ha avuto luogo a Firenze, al Forte Belvedere. Per lei sono state le terze nozze dopo quelle con Kris Humphries (s. 2011–2013) e Damon Thomas (s. 2000–2004). Insieme la coppia ha due figli. Il 15 giugno 2013 è nata North, una bambina. Il 5 dicembre 2015 Kim ha invece dato alla luce il suo secondogenito, Saint West.