Kim Kardashian: la madre Kris Jenner divorzia dal marito

Kim Kardashian: la madre Kris Jenner divorzia dal marito

25 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Kim Kardashian: la madre Kris Jenner divorzia dal marito Bruce Jenner. Stando ai documenti ottenuti da TMZ, gli ex coniugi avrebbero raggiunto un accordo senza l’aiuto degli avvocati, lasciando ai manager il compito di dividere beni e proprietà accumulati in oltre 20 anni di matrimonio. Già 11 mesi fa, Kris, 58, e Bruce, 64, avevano annunciato di essersi separati e di sentirsi così “più felici”.

Convolati a nozze nel 1991, i due sono rimasti in buoni rapporti, anche per il bene delle loro figlie: Kendall Jenner, 18, e Kylie Jenner. Ci sono poi i quattro figli che la donna ha avuto dal precedente matrimonio con Robert Kardashian (famoso avvocato di origine armena, defunto nel 2003) ovvero: Kim, Kourtney, Khloé e Rob Kardashian.

Sembra inoltre che Bruce, attualmente residente a Malibu, continuerà ad essere parte del reality “Al passo con i Kardashian“, ambientato nella ricca cittadina di Calabasas (California).  Il programma segue la vita quotidiana della famiglia allargata Kardashian/Jenner.