Categorie
celebrity

Kim Kardashian incinta: cosce in bella vista col miniabito FOTO

LOS ANGELES – Kim Kardashian incinta: cosce in bella vista col miniabito. La regina del reality show americano non rinuncia alla sua sensualità neanche quando è in dolce attesa. Incurante dei chili messi su, Kim sfoggia vestiti scollati e corti, che non nascondono le sue curve lievitate. A dicembre la moglie di Kanye West diventerà mamma per la seconda volta, quanto basta per poter ancora farsi fotografare con look eccentrici e sexy. Proprio nei giorni scorsi Kim ha parlato della sua gravidanza e delle difficoltà incontrate in un post pubblicato sul suo sito dal titolo “Come mi sento davvero ad essere incinta”.

“Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello – ha scritto la Kardashian – Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle (…) Per la maggior parte del tempo mi sento inadeguata, non a mio agio. La gente semplicemente non vi dice tutte le cose che avvengono durante la gravidanza o dopo. Sapete per esempio che dovrete indossare un pannolino per i due mesi successivi? È così sexy, lol! (…) Ne vale la pena. È davvero tutto così orrendo, ma alla fine hai il tuo prezioso bambino. Al 100% ne vale davvero la pena”.

Kim e il marito Kanye si sono conosciuti nel 2012. Il 15 giugno 2013 è nata la loro bambina, North West, nata con qualche settimana di anticipo. Il 25 maggio 2014 la coppia è convolata a nozze con un matrimonio blindatissimo, che si è svolto a Firenze, al Forte Belvedere. Di seguito le foto di Kim Kardashian (Foto La Presse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.