Halloween 2018: le Kardashian si sono trasformate in Angeli di Victoria's Secret

Halloween 2018: Kim Kardashian e sorelle si sono trasformate in Angeli di Victoria’s Secret

2 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

 LOS ANGELES – No, Kim Kardashian non sfilerà per Victoria’s Secret quest’anno (almeno non vi sono notizie ufficiali in merito!). Semplicemente, Kim e tutte le sorelle Kardashian e Jenner si sono vestite, per halloween, come angeli di Victoria’s Secret. Come sempre le sorelle più famose dei reality riescono a sorprendere il pubblico. In realtà, tra tutte, solo Kendall Jenner è una vera modella di Victoria’s Secret, marchio di lingerie per cui ha sfilato già nel 2015 e, un anno dopo, è tornata sulla passerella nel 2016. Non ha invece partecipato all’edizione 2017 perché sotto contratto con un altro marchio di lingerie.

“Grazie a @VictoriasSecret per averci prestato veri abiti da passerella e vere ali di Victoria’s Secret da sfoggiare questa notte!!! OMG un sogno diventato realtà!” ha scritto Kim cme didascalia ad una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui appare vestita da Angelo di Vicotria’s Secret insieme alle sorelle.  

Insieme a Kim, tutta la famiglia Kardashian e Jenner: Kourtney Kardashian, Khloe Kardashian, Kylie Jenner (che ha sorpreso tutti, subito dopo, con un costume da Barbie Umana) e ovviamente Kendall Jenner, l’unica vera modella di Victoria’s Secret tra tutte le sorelle. Anche se, dopo queste foto, sembra proprio che tutte le Kardashian Jenner siano all’altezza per entrare a far parte della sfilata evento di Victoria’s… chissà se quest’anno le vedremo tutte in passerella? 

https://www.instagram.com/p/Bpnm73NFu2_/