Kim Kardashian e Kanye West, nato il quarto figlio

LOS ANGELES – Kim Kardashian e Kanye West genitori per la quarta volta: la regina di Instagram ha infatti annunciato sui Social che il 9 maggio scorso è nato il loro quarto figlio. Si tratta di un maschietto anche se per ora non è stato ancora rivelato il nome del piccolo. La coppia ha già 3 figli: North, Saint e Chicago. Il nuovo arrivato, proprio come Chicago, è nato da madre surrogata. Kim Kardashian ha dato alla luce i suoi primi due figli in modo naturale, poi a causa di un problema alla placenta, la 38enne non ha più potuto avere figli in modo naturale.

A dare l’annuncio del nuovo nato è stata Kim Kardashian in persona che, in un post su Twitter, ha scritto: “Lui è qui ed è perfetto!”. La starlette ha pubblicato anche un post su Instagram in cui ha diffuso alcune foto del baby shower (in cui appare anche la sua amica di vecchia data Paris Hilton) specificando che il piccono è nato, sta bene e assomiglia moltissimo alla sorella Chicago.

“Ero in ansia per niente, perché è il più calmo e silenzioso di tutti i miei figli. Lo amano tutti così tanto”.

Che Kim e Kanye desiderino da sempre una famiglia numerosa è cosa nota. I due si sono sposati il 25 maggio 2014 con una cerimonia privata, che ha avuto luogo a Firenze, al Forte Belvedere. Per lei sono state le terze nozze dopo quelle con Kris Humphries (s. 2011–2013) e Damon Thomas (s. 2000–2004). Insieme la coppia ha 4 figli. Il 15 giugno 2013 è nata North, una bambina. Il 5 dicembre 2015 Kim ha invece dato alla luce il suo secondogenito, Saint West. Il 15 gennaio 2018 ha avuto, tramite madre surrogata, Chicago, una bambina. Il 15 gennaio 2019 ha annunciato di aspettare il quarto figlio tramite madre surrogata, nato lo scorso 9 maggio.

Potrebbero interessarti anche...