Kim Kardashian dimagrita agli MTV VMA 2016: look da urlo

29 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Kim Kardashian visibilmente dimagrita agli MTV VMA 2016. La regina del reality show americano ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo mini abito nero trasparente e scollato, firmato John Galliano. Un outfit che metteva in evidenza il suo fisico curvy, così come tutti quelli sfoggiati da lei sul red carpet. Ultimamente Kim appare più in forma che mai: i chili di troppo messi su con la seconda gravidanza. Lo scorso dicembre è infatti diventata mamma di Saint West, secondogenito nata dal matrimonio con il rapper Kanye West il quale, sposato nel 2014 e con il quale aveva già una figlia, North West.

Kanye West si è sempre dimostrato con Kim Kardashian un marito innamorato e attento ad ogni sua mossa o scelta, comprese quelle stilistiche. in un’intervista con Harper’s Bazaar, il cantante non fa che lodare le “qualità” della moglie. Non prova gelosia nel vedere che la mamma dei suoi due figli è solita mostrarsi con outfit estremi o direttamente semi nuda sui social Anzi, è orgoglioso di lei, sempre  e comunque. Queste le sue parole verso di lei:

“Amo i suoi selfie senza veli”, ha rivelato, “Così come amo guardarla lateralmente, di fronte o dalla parte posteriore. Mi piace vederla nuda, amo la nudità”. “Un mondo senza i suoi selfie, sarebbe un mondo più triste. Amo le belle forme. Considero il suo corpo come se fosse un’opera del Rinascimento, un dipinto, una versione moderna di un dipinto”. (…) Penso che sia importante per Kim avere questo corpo. Non mostrarlo sarebbe come chiedere ad Adele di non cantare”. Di seguito la foto di Kim Kardashian agli MTV VMA e altre foto della modella e imprenditrice.