Kim Kardashian, il dettaglio sulla sua casa che non è passato inosservato

Kim Kardashian, il dettaglio sulla sua casa che non è passato inosservato VIDEO

18 Aprile 2019 - di lbriotti

ROMA – Kim Kardashian e i lavandini senza lavabo. Le foto e i video di questa particolarità che la showgirl ha in casa hanno iniziato a circolare dallo scorso martedì.

La star del reality “Al passo con i Kardashian” ha mostrato questa particolarità presente nella sua villa durante un servizio realizzato per Vogue la scorsa settimana. Nel bagno della sua villa, Kim ha dei lavandini alquanto moderni che non hanno il lavabo: l’acqua scorre via grazie ad una fessura che porta allo scarico.

Dopo il servizio, molti hanno commentato il bagno di casa West. E così la 37enne ha deciso di condividere sui social un video in cui spiega come funzionano i suoi lavandini: “C’è una fessura per l’acqua. L’acqua non finisce fuori. Kanye (il rapper Kanye West, il marito della Kardashian ndr) ha ideato questo design”.

La showgirl ha spiegato che, prima della versione definitiva, sono state realizzate ben otto versioni di questo prototipo. Poi ha aggiunto che il design inclinato consente all’acqua di venire drenata finendo tranquillamente negli scarichi.

Dopo la diffusione delle immagini di Vogue, un utente si era chiesto: “Qualcuno può per favore spiegarmi i lavandini a casa di Kim e Kanye?”

Qualcun’altro si è concentrato sulla scelta dei materiali dicendo che il lavandono è costruito con “marmo di alta qualità” che i poveri “sicuramente non si possono permettere”.

C’è poi chi ha ironizzato sulla scelta di design dicendo che “a volte le cose costose appaiono essere peggio” e chi l’ha buttata sull’ironia: “Questo lavandono permette alla coppia di non annegare mente ammira il suo riflesso nello scarico”.

La Kardashian, dal canto suo, ha spiegato che anche l’illuminazione del bagno è stata progettata da Kayne. Si tratta di un enorme pannello illuminato che si trova sopra la grande doccia rivestita in vetro.

E non finisce qui: oltre a questo bagno particolare, la villa ha altre cose molto curiose, come un enorme televisore che, nella camera da letto della coppia, si alza dal pavimento grazie ad un interruttore.