Kim Kardashian, look fosforescente: ecco come si presenta a Disneyland FOTO

24 Maggio 2018 - di lbriotti

ANAHEIM – Kim Kardashian, ovunque vada, attira intorno a se molta attenzione. La regina dei social network, in queste ore si è concessa un viaggio a Disneyland insieme ai suoi due figli, North di 4 anni e Saint di 2 e alla sorella Kourtney.

La presenza della signora Kardashian-West non poteva essere di certo ignorata sia per la sua indiscutibile fama, sia per il look scelto: giacca giallo-neon brillante come se fosse stata dipinta da un evidenziatore dello stesso colore. La giacca fluorescente è poi abbinata a dei pantaloncini da bici color argento e ad un paio di scarpe da ginnastica marroni.

La sorella Kourtney invece, per l’occasione sfodera un look total-black.

Diversi utenti hanno commentato la presenza di Kim a Anaheim nella contea californiana di Orange. Le due sorelle, North e Saint, si sono infatti concesse tutte i divertimenti che il parco tematico offre: da un giro sulle tazze da tè di Fantasyland a It’s A Small World, fino al  Big Thunder Mountain.

La giacca scelta da Kim è della Balenciaga  e fa parte della collezione  autunno 2018. A quanto apre però, secondo quanto scrive il Daily Mail, la giacca impermeabile (ma in California non fa troppo caldo per una giacca del genere? ndr) non sarà commercializzata e messa in vendita per i comuni mortali.

“Ho appena visto una ragazza che somigliava molto a Kim Kardashian a Disneyland. Poi ho capito che era proprio Kim Kardashian”, ha scritto l’untente @paytonious. Un’altro utente ha raccontato di aver notato prima la giacca-neon, capendo poi chi la indossava. Si tratta di @sareyna98 che racconta: “Ho visto Kim Kardashian che indossa una giacca giallo neon brillante a Disneyland. Non me ne sono accorta fino a quando me l’ha fatta notare mia sorella. Io ero troppo concentrata sulla giacca a neon”.

Kim e la sua famiglia sono grandi fan dei parchi della Disney. In occasione del 39esimo compleanno di Kourtney che si è tenuto ad aprile, la famiglia Kardashian ha deciso di festeggiare in uno dei tanti parchi sparsi per l’America. Stessa cosa in occasione del 37esimo compleanno di Kim, l’ottobre scorso.  A seguire alcune foto pubblicate da Kim sui social e un video pubblicato su Snapchat.