Kim Kardashian bionda

Kim Kardashian torna bionda FOTO-VIDEO: ecco perché lo ha fatto

30 Maggio 2018 - di lbriotti

ROMA – Kim Kardashian ama cambiare continuamente il suo colore dei capelli. Nei mesi scorsi è apparsa in rosa prima di tornare a foggiare la sua chioma mora. Ora però, la star del web e modella [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ha deciso di rifarsi bionda: si tratta di un biondo platino glaciale con radici a contrasto, mostrato al mondo attraverso una Instagram Story (per vederla clicca qui).

Il motivo del cambio di look è stato rivelato da lei stessa che nel video titola “indovina chi è tornata bionda di nuovo”: si tratta di un regalo di anniversario per suo marito Kanye West.”Sono tornata bionda”, dice Kim , “il colore preferito di Kanye è il biondo, quindi l’ho fatto per il nostro anniversario.”

La coppia ha festeggiato quattro anni di matrimonio il 24 maggio. Kim che nei giorni passati si era presentata a Disneyland ocn un look “fosforescente”, oltre al regalo al marito, ha deciso di scrivergli un tenerissimo post su Instagram: “4 anni e per sempre… Grazie tesoro per avermi dato la nostra famiglia ed essere così premuroso con tutti noi. Grazie per avermi ispirato ogni giorno, sono così fortunata. Non posso aspettare il nostro per sempre… Buon Anniversario”.

Kim Kardashian bionda
Kim Kardashian torna al biondo FOTO-VIDEO: ecco perché lo ha fatto