Kim Kardashian, nuovo selfie davanti allo specchio in bikini: “Ringrazio il mio personal trainer” FOTO

17 Aprile 2018 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kim kardashian è famosa per i suoi selfie che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. In queste ore, la showgirl37enne ne ha pubblicato uno nuovo in cui posa in bikini Chanel rosso davanti allo specchio.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Kim condivide l’ennesimo scatto dopo quelli dei giorni passati ai Caraibi insieme ad una delle sue sorelle e scrive semplicemente “mattina” nell’accompagnare il messaggio. Ma perché la più famosa tra le Kardashian ostenta così tanto il suo fisico? Un motivo c’è. Kim vuole ringraziare ed elogiare il suo istruttore di fitness che da poco tempo l’ha rimessa in forma.

Sui social, Kim scrive: “Voglio gridare al mio allenatore che ha davvero cambiato il mio corpo. Non ero contenta di ciò che vedevo allo specchio. Ho trascorso un anno intero ad allenarmi per 5 o 6 giorni la settimana, lavorando molto e cambiando il modo in cui mangio. Ora la differenza c’è ed è notevole. Sono decisa, ho meno cellulite e sono molto più fiduciosa”.

D’altronde l’attrice e socialite, non troppo tempo fa è stata accusata di avere molta cellulite sulle gambe. Quale migliore risposta se non allenarsi e mostrare il risultato di tutto questo impegno?

Kim Kardashian, nuvo selfie davanti allo specchio in bikini
Kim Kardashian, nuvo selfie davanti allo specchio in bikini