Khloé Kardashian fa squadra con Taylor Swift e attacca Kanye West!

Khloé Kardashian fa squadra con Taylor Swift e attacca Kanye West!

4 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Khloé Kardashian fa squadra con Taylor Swift e attacca Kanye West! Frecciatine famigliari: sembra che Khloe Kardashian abbia deciso di fare squadra con Taylor Swift per attaccare Kanie West, marito della sorella Kim Kardashian. La scelta di Taylor Swift non è certo casuale visto che è ormai noto da tempo che la cantante è acerrima nemica sia di Kim Kardashian che di Kanye West. Ma cosa è successo?

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Secondo quanto si legge sul Daily Mail, sembra che Khloe si sarebbe arrabbiata con Kanye dopo aver sentito una delle tracce del nuovo album “Ye” del cognato. Nello specifico, ad irritarla sarebbe stata la canzone “All Mine”, in cui sembra che Kanye faccia riferimento all’ormai popolarissimo e chiacchieratissimo tradimento del fidanzato di Khloe, Tristan Thompson. Per con non ne fosse a conoscenza, un po’ di tempo fa erano usciti dei video in cui appariva Tristan in atteggiamenti sospetti con altre donne, il tutto mentre Khloé era incinta. Questi video hanno fatto molto discutere il web.

In “All Mine”, Kanye fa riferimento al tradimento del fidanzato della star. Erano infatti usciti dei video in cui Tristan Thompson era stato pizzicato in atteggiamenti molto sospetti con altre donne, mentre Khloé era incinta.

Taylor Swift News@TSwiftNZBU

"</p