Categorie
celebrity

Khloe Kardashian sempre più magra: FOTO prima e dopo

LOS ANGELES – Khloe Kardashian sempre più magra: FOTO prima e dopo. Le foto in cui appariva in carne e con curve forse troppo abbondanti sono ormai solo un vecchio ricordo: da quando Khloe Kardashian si è messa con impegno e dedizione a praticare attività fisica e a scegliere quotidianamente un’alimentazione sana, la sorella Kardashian ha acquistato un corpo mozzafiato. Le sue curve sono rimaste nei punti giusti ma la pancia ormai è piattissima e non vi è l’ombra di grasso in eccesso. Il suo lato b è esplosivo e i fianchi perfetti. In fondo, da quando ha iniziato la dieta, Khloe ha perso 40 libbre che corrispondono quasi a 20 chili. Non solo: lo sport l’ha aiutata a perdere peso nei punti giusti e ora sfoggia un fisico da sballo, tonico ed esplosivo. Ma come ha fatto Khloe a perdere quasi 20 chili? Recentemente, in una intervista al magazine New Beauty ha raccontato:

“Ero ossessionata dal formaggio e dal latte ma eliminarli dalla mia dieta ha fatto la differenza. In un mese mezzo ho perso 5 chili senza fare nulla di diverso, è successo semplicemente non mangiando latticini. Ho imparato molto sui prodotti lattiero-caseari  e cosa fanno al nostro organismo, così li ho tagliati fuori dalla mia alimentazione”.

Oltre a mangiare sano, Khloe pratica anche sport regolarmente. Sul suo profilo Instagram e su Snapchat pubblica spesso mini video-tutorial in cui mostra gli esercizi in cui si cimenta:

“Lavorare così tanto per me è stato emozionanteanche la mia pelle ora ha un aspetto migliore. Tutto sembra migliore. Mi vesto in modo diverso adesso perché mi sento a mio agio nella mia pelle e sono disposta a rischiare di più con il mio stile. Prima invece non volevo indossare certi vestiti perché mi sentivo a disagio o percepivo che non davano al mio corpo un bell’aspetto. Ora sento che sto vivendo di più la mia vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.